L’intervento comprende opere di sistemazione interna all’appartamento di proprietà situato al quinto piano. Si è proceduto con una nuova distribuzione degli spazi interni, accompagnata dal rinnovo degli impianti elettrici e idrosanitari.
Le fasi del progetto hanno incluso la demolizione della pavimentazione, dei rivestimenti e dei tavolati interni preesistenti, così come la rimozione delle porte, finestre e portefinestre già presenti. Gli apparecchi idrosanitari e di riscaldamento esistenti sono stati sostituiti.
Sono stati realizzati nuovi tavolati interni in muratura e un intonaco completo a civile interno è stato applicato. Controsoffitti e velette in cartongesso sono stati forniti e posati, mentre un nuovo impianto elettrico e un nuovo impianto idraulico sono stati completati.
Sono stati installati nuovi sottofondi e serramenti in PVC completi di tapparelle sono stati forniti e posati. Le nuove porte sono state posizionate e sono stati installati nuovi pavimenti e rivestimenti. Infine, tutte le tinteggiature interne sono state completamente realizzate.