Progetto di ristrutturazione interna di un appartamento al piano terra nel cuore di Paladina. Questo intervento ha trasformato radicalmente gli spazi interni, offrendo una nuova distribuzione che unisce funzionalità e stile.
Abbiamo demolito pareti divisorie per creare un ambiente aperto tra cucina e soggiorno mantenendo la struttura portante.
Sono state eseguite opere di rimozione del vecchio pavimento e posa di una nuova pavimentazione in tutto l’appartamento, escluse le zone bagni. La cucina ha ricevuto un nuovo rivestimento, accompagnato da un adeguamento degli impianti elettrici e di condizionamento.
Oltre alla rimozione dei vecchi sanitari, abbiamo installato nuovi elementi, integrando gli adeguamenti necessari degli impianti idrico-sanitari.
Il progetto si è concluso con la tinteggiatura di tutte le pareti, dando al nuovo spazio un aspetto fresco e accogliente.
Questo intervento ha portato una significativa trasformazione all’appartamento, senza alterare la struttura esterna e portante dell’edificio, mantenendo così l’aspetto architettonico originale.